CLICCA SUL CUORE
PER VOTARE L’ARTISTA CHE PREFERISCI!
Il vincitore avrà l’opportunità di realizzare la prossima opera che verrà messa all’asta per il progetto Angeli 2023
Disegno da che io ne abbia memoria. Ho foto di me, a due anni, chino sui fogli e, da bambino, uscivo a giocare con gli amici solo dopo aver finito di disegnare. Questa cosa, negli anni, è solo peggiorata e mi ha portato a farne la mia vita, sempre a cavallo, o in equilibrio, tra pittura ed illustrazione. Sono illustratore freelance e lavoro per editoria, comunicazione e moda. Da anni insegno disegno e tecniche pittoriche presso la Scuola Comics nelle sedi di Milano e Brescia.
Sono Giada Comi, in arte Ru, classe ‘96. Oggi viviamo in una fase di continui mutamenti e trasformazioni che ci fanno cogliere la vita nelle sue sfaccettature. Ho frequentato un corso di formazione in illustrazione e visual designer alla scuola civica A&M di Milano che mi ha aiutato a
sviluppare diverse capacità digitali e dato lo slancio per cogliere nuove opportunità.
Mi chiamo Cristina, in arte Nym e ho talmente tanti sogni nel cassetto che ho dovuto comprare una cassettiera nuova per farceli stare tutti! Ho studiato Grafica Pubblicitaria al liceo e attualmente frequento il corso di Illustrazione alla Scuola di Internazionale di Comics di Milano. Ho sempre saputo che la mia strada era intraprendere una carriera artistica e sto lavorando duramente per raggiungere questo obbiettivo.
Sergio Massetti illustratore, grafico, scultore. Nato a Genova prosegue qui la propria attività dopo gli studi al Castello Sforzesco di Milano mantenendo col capoluogo lombardo un costante contatto professionale. Da pochi anni ha iniziato il suo personalissimo percorso artistico esibendo opere originali per tema e materiale con un notevole successo di pubblico.
Sono un’artista? Essere artista non è una semplice etichetta, è un modo di essere, un modo in cui si vede, percepisce e vive il mondo. Essere artista è interpretare le proprie emozioni e quelle degli altri e metterle sulla tela; è suscitare emozioni attraverso il colore. Se riesco in questo
allora sì, per quella persona e in quel preciso momento, sono un’artista.
Mi chiamo Iacopo Zanzi, ho 27 anni e sono un artista digitale noto come push.gfx, nato e cresciuto a Varese, Italia.
Le mie opere sono per lo più caratterizzate da rappresentazioni umane in contesti astratti e naturali, con un tocco futuristico, mistico e spirituale. La maggior parte di loro sono influenzate da situazioni quotidiane, emozioni e stati d’animo che provo durante la loro realizzazione.
Questo crea un legame emotivo con l’opera d’arte, un ponte per tutte le persone che si identificano nella mia arte e, di conseguenza, anche con me stesso.























