IL SUCCESSO non è un caso... è un regalo!
1. Opportunità di lavoro
Grazie ai Contest, al networking e all’Art sharing creiamo vere opportunità di lavoro come è successo a Micol (Italia) con il contratto firmato per Toys Center.
“Quando ho saputo che il mio sogno di bambina stava per diventare il mio lavoro ho pianto”
Micolle Ceoletta
for TOYS CENTER
2. Libri autobiografici
Regaliamo o realizziamo su commissione book autobiografici, digitali e stampati, come quelli regalati a Alessia Zagaria, Ian de novellis, Teuta Kemendi…
3. Mostre virtuali
Regaliamo mostre virtuali “senza coda ne biglietto” per portare la tua arte nel futuro e renderla visibile in tutto il mondo semplicemente con uno smartphone o un laptop in mano. Chiedilo a Matteo Succi, Rosalba Raimondi, Dmtry Baev, Giorgi kobiashvili…
“Una persona ammira una tua opera per pochi secondi, ma nei suoi occhi capisci che è come se vi conosceste da tutta la vita”
PHRADOM
Arteest
4. Mostre ed Eventi live
Regaliamo mostre ed eventi live in gallerie d’arte fuori dagli schemi come MEDIAWORLD per aiutarti a metterti in mostra non solo su una parete ma anche davanti ad un pubblico. Come fatto per Yellow_M, Phradom, Aloenero…
5. Contest internazionali
Creaiamo insieme a brand famosi contest per metterti in mostra a livello internazionale, guadagnare, avere reali opportunità di lavoro e vedere la tua opera pubblicata sui nostri contest book.
“Perchè in ogni STOP c’è sempre un nuovo ST_ART!”
ALESSANDRO BRAGA
Fondatore di Teelent
6. St_ARTWORK Revolution
Vogliamo entrare nel guiness creando la galleria d’arte più grande al mondo di St_Artwork:
opere d’arte create sul cartello dello Stop per dire che in ogni STOP c’è sempre un nuovo START. Ad ora siamo a 1200 da oltre 160 nazioni… Vuoi essere il prossimo e premiarti con premi fino a 500 euro al mese?
7. Teelent 24h gallery
Ti creiamo gratis una mostra personale all’interno di una Galleria d’arte mai vista prima per 24 ore di notorietà: le Stories di Instagram! Ti regaliamo il catalogo da promuovere sui tuoi social.
“Una giornata senza sorriso è una giornata persa.”
CHARLIE CHAPLIN
8. Smile Book
Un magazine digitale che ogni settimana regala colore e vibrazioni positive al mondo pubblicando le opere instagram dei migliori artisti. Vuoi essere il prossimo? Tagga @teelentofficial nei tuoi post
9. Facce da Teelent
Hai sempre sognato un vero articolo che parla di te, della tua arte e che viene pubblicato su un Blog letto in 160 Nazioni e pubblicizzato sui social? Oggi puoi. Basta avere una faccia da Teelent
Vuoi subito
il tuo articolo
Faccia da
Teelent?
10. Pubblicità gratuita
Molti nostri artisti vengono scelti da brand o eventi per realizzare campagne pubblicitarie che gli offrono non solo un guadagno ma anche grande visibilità gratuita. Come nel caso delle affissioni della Varese Design Week
E a breve: Ti aiuteremo a vendere!
NASCE IL SELLING ART SHARING
Non un normale shop dove mettere in mostra e vendere le tue opere, ma una vera piattaforma di crowdfunding dove racconti il tuo progetto artistico, decidi le opere da mettere in vendita e vieni aiutato a raggiungerlo grazie all’art sharing e all’acquisto delle opere da parte dei nostri ArtLovers da 170 Nazioni!
Il tutto con un servizio all inclusive a cui penseremo noi: creare lo shop, aggiornarlo per te, ricevere l’ordine, mandarti il corriere, spedire, incassare e pagarti! Un nuovo sistema di vendere arte che vede già le opere più famose spalancare gli occhi e che ti farà guadagnare 3 volte! Ecco come funzionerà…
1. INIZIA A CANDIDARE UNA TUA OPERA E IL COMITATO LA APPROVERÁ.
2. LA METTEREMO IN VENDITA: 2 VOLTE!
3. INSIEME FAREMO ADV E TU GUADAGNERAI 3 VOLTE!
Una volta approvata, aperto lo shop e messa in vendita la tua opera noi faremo pubblicità ai nostri 20.000 sostenitori e organizzeremo campagne ADV sul web in tutte le nostre 173 Nazioni!
Tu riceverai un LINK PERSONALE per promuoverti sui social o ovunque tu voglia. E potrai guadagnare 3 volte: l’80% sul guadagno dell’opera originale, il 5% di ogni vendita che arriva dal tuo link e il 50% del guadagno sulle stampe! Perchè siamo una famiglia e in una famiglia vale la promessa “tutti per uno e uno per tutti”!