• RESO GRATUITO IN 10 GIORNI
  • SPEDIZIONE VELOCE
  • PAGAMENTO SICURO AL 100%

BENVENUTO IN ST_ARTWORK!

Siamo artisti e tutti insieme vogliamo dar vita a un movimento rivoluzionario, che racchiude il suo “credo” in questo manifesto. E per farlo abbiamo bisogno anche di te. Leggi la nostra filosofia e se la condividi vai sullo ST_ARTWALL e vota le tue opere preferite. Per te sarà un gesto gratuito di pochi secondi. Per un artista una possibilità irripetibile di mettersi in mostra e di ricevere un contributo economico da teelent per finanziare i suoi progetti. Pronto? ST_ART

ST_ART: L’arte riparte dallo STOP!

“L’arte è viva e vive nel talento di chi oggi sembra stoppato da un sistema troppo complicato e poco democratico”.

Un messaggio che nasconde un credo rivoluzionario: in ogni STOP c’è sempre uno START, una ripartenza. È stato così nella storia, nell’economia ed è cosi nella vita. Ogni volta che incontri un cartello di STOP ti fermi ma solo per ripartire!

E la storia ci insegna che ogni grande rivoluzione parte da un simbolo, un urlo visivo che arrivi forte agli occhi distratti della gente che con un semplice colpo d’occhio possa riconoscersi e sentirsi parte di qualcosa di più grande.
E se da sempre sono le singole gocce che unendosi formano un mare, l’arte oggi ha bisogno di un simbolo che unisca e faccia percepire l’energia positiva del talento. La volontà è che l’arte come una fenice nasca dalle ceneri del suo stop per dar vita a uno START, portatore di nuova linfa.

Ed ecco l’idea! Trovare la strada guardando lo STOP da un altro punto di vista! Prova a immaginarlo… Ora sostituisci 2 lettere con la parola ART e d’incanto… ecco il simbolo: lo STOP diventa STOPART e la parola START si trasforma in #ST_ARTWORK, crasi delle iniziali ST di start e stop e ARTWORK, la parola inglese più usata per indicare un’opera d’arte.

E ora? Ora tocca a tutti noi!

Realizza un artwork che abbia come base di lavoro lo Stop. Attenzione! Non toglierlo dalla strada. Prendi solo l’idea dello stop e lavoralo come se fosse il supporto della tua opera. Sarà il tuo modo per urlare al mondo che in ogni STOP c’è sempre un nuovo START. Un gesto simbolico e concreto, un rituale per dire basta alle difficoltà e far vedere al mondo tutta la tua arte.

Condividilo sui social con l’hashtag #ST_ARTWORK.

E infine mandaci il tuo lavoro… Realizziamo insieme lo St_art Wall più grande al mondo, una galleria d’arte virtuale dove non ci sono code o biglietti, nessun orario. Un posto in cui è possibile godere di opere da tutto il mondo senza aver bisogno del passaporto. Un posto dove non ci sono limiti o sovrastrutture di alcun genere.

Non siamo utopistici sostenitori della democratizzazione dell’arte…siamo semplicemente mossi dalla passione per il talento e dalla voglia di condividerlo, conoscerlo e diffonderlo il più possibile!

Capito perché ST_ART? Perché si cominci davvero a dire “BASTA alle parole, alle lamentele, ai no…DIAMO INIZIO ai fatti!”

Vuoi partecipare a ST_ARTWORK?

Non perdere l’occasione di entrare a far parte o di sostenere la galleria d’arte virtuale più grande al mondo!

Sei un sostenitore?

Sei un artista?